Giulia: comprare casa a Parma
Comprare casa a Parma in pochi mesi con Casasmart. Posso davvero consigliarla a chiunque voglia fare un acquisto sicuro di cui non pentirsi in futuro!
Dico questo perchè io ho proprio rischiato di fare un acquisto sbagliato, spinta dalla fretta che altre persone cercavano di mettermi addosso.
Io e mio marito avevamo preso la decisione di comprare casa a Parma poco dopo la nascita di nostra figlia: era per noi arrivato il momento giusto in cui comprare casa a Parma
Le nostre ricerche si concentravano soprattutto in città, visto che avendo una bambina, avere tutto a portata di mano era fondamentale per noi.
Non volevamo certo impiegarci anni a trovare casa a Parma, ma comunque volevamo prenderci il tempo di fare le nostre valutazioni.
Siamo stati in diverse agenzie e la sensazione che avevamo era sempre la stessa: fretta, fretta, fretta! Alle nostre domande relative agli appartamenti che vedevamo, avevamo risposte molto vaghe.
Avevamo visto tantissimi appartamenti a Parma però nessuno ci aveva davvero convinto. La verità è che molte agenzie ci facevano vedere praticamente tutti i loro immobili, senza concentrarsi davvero su quello che però interessava a noi.
Ormai erano mesi che giravamo e sia io che mio marito eravamo veramente sconfortati: eravamo arrivati a pensare che la casa giusta per noi non esistesse.
Il tempo però passava e non potevamo più aspettare. Avevamo visto un appartamento a Parma in zona Lubiana, tra quelli visti era il meno peggio per cui ci eravamo decisi a fare una proposta.
Qualche giorno prima di andare in Agenzia ho avuto la fortuna di imbattermi in un consulente di Casasmart che stava facendo ricerca nella mia zona. Era un ragazzo molto a modo, di come se ne vedono pochi in giro, e mi ha colpito per la sua educazione.
Mi chiedeva se avevo notizie di qualcuno che volesse comprare casa a Parma e così gli ho raccontato un po’ la mia storia e le mie peripezie degli ultimi mesi.
Il consulente mi ha ascoltato e poi mi ha invitato per un caffè negli uffici di Casasmart. Ho accettato, alla fine ormai avevo girato praticamente tutte le agenzie di Parma, cosa avevo da perdere?
Entrare in Casasmart mi ha fatto sentire sollevata, non so come spiegarmi: mi è sembrato che qualcuno mi togliesse un peso di dosso. Sono stati tutti gentili e in particolare il ragazzo che mi ha seguito ha ascoltato attentamente cosa stavamo cercando, quali erano le nostre esigenze.
Ha preso appunti, e dopo aver parlato con me e mio marito ha detto che poteva avere un appartamento a Parma per noi.
Io e mio marito eravamo così stanchi: ormai ne avevamo visti così tanti di appartamenti che non sapevamo davvero più dove sbattere la testa.
Comunque ancora non avevamo fatto nessuna proposta scritta e quindi nulla ci vietava di fare un ultimo appuntamento.
Meno male che lo abbiamo fatto! Quando io e mio marito abbiamo visto l’appartamento non potevamo credere ai nostri occhi: finalmente la nostra casa a Parma!
Aveva esattamente tutto quello che avevo chiesto: una cucina abitabile bella grande, due bagni con finestra, un bel giardinetto dove far giocare la bambina, e in ultimo non aveva bisogno di essere ristrutturato!
Casasmart è riuscita dove le altre Agenzie avevano fallito. Penso che il merito di Casasmart sia la grande attenzione verso il cliente e le sue esigenze. Ho percepito un reale interesse nei miei confronti da parte di tutto lo staff di Casasmart, dalla segretaria al titolare, tutti si sono preoccupati per me e la mia famiglia.
Comprare casa è un passo importante, si può dire una pietra miliare nella vita di ognuno di noi e se volete comprare casa a Parma in sicurezza, sapendo di essere seguiti con passione, allora vi dico: scegliete Casasamart!