Camilla: appartamento in zona San Lazzaro a Parma
Io e i miei fratelli abbiamo ricevuto in eredità da nostra nonna un appartamento in zona San Lazzaro a Parma e volevamo venderlo il prima possibile visto che ne pagavamo le tasse.
Dal momento che non è mai facile gestire un eredità in famiglia abbiamo pensato di comune accordo di rivolgerci a un agenzia, in modo tale da affidare a terzi la vendita dell’appartamento ed evitare liti in famiglia.
Avendo un agenzia praticamente sotto casa mi è venuto spontaneo affidare a loro l’incarico.
Devo dire che sia io che i miei fratelli siamo rimasti molto delusi da quest’esperienza perché l’agenzia non si è rivelata molto seria: pur sapendo che dovevamo essere avvisati tutti e tre per qualsiasi cosa relativa all’appartamento della nonna, gli agenti immobiliari contattavano ogni volta uno di noi, non avvisando gli altri.
In questo modo si creavano delle situazioni tese sia con l’agenzia che tra noi fratelli e la cosa era veramente stressante anche perché conciliare tutti non è mai semplice, figuriamoci poi se a mettere zizzanie si ci mette anche l’agenzia immobiliare!
Abbiamo quindi deciso di guardarci attorno per cercare un altra Agenzia Immobiliare che gestisse l’appartamento in zona San Lazzaro a Parma della nonna.
Il caso vuole che proprio mentre cercavo un agenzia seria a cui affidare l’incarico, una mia collega mi parla di Casasmart e così decido di fare un colloquio con i miei fratelli per saperne di più.
Siamo rimasti tutti e tre molto contenti di Casasmart perché hanno avuto molta considerazione per ciascuno di noi, e non hanno cercato di fare giochetti per metterci uno contro l’altro pur di vendere il prima possibile, come invece ci era già capitato.
Ogni volta che c’era una visita o c’era bisogno di documentazione, il consulente di Casasmart avvisava tutti noi.
Quando è capitato magari di essere in disaccordo su qualcosa, l’agente immobiliare di Casasmart con grande calma e professionalità ha saputo ragionare con noi su quale scelta fosse la migliore per tutti e anche arrivati a rogito c’è stata grande considerazione per ognuno di noi.
Io sono veramente soddisfatta di Casasmart e non posso fare a meno di lasciare una recensione positiva per il modo in cui hanno saputo gestire una situazione delicata come quella di un eredità divisa tra tre fratelli.
Si sa che negli affari di famiglia è meglio muoversi con cautela, ma in Casasmart sono dei mediatori anche per le famiglie perchè ci sanno davvero fare!
Perciò davvero se avete da vendere casa posso solo dirvi di affidarvi a Casasmart, perché di agenti immobiliari qualificati e pazienti come loro non se ne trovano in giro.