Vendere casa a Piacenza: Marcello
Dopo diversi anni vissuti nel Centro Storico di Piacenza avevo il forte desiderio di spostarmi in campagna, sentivo la necessità di cambiare. Ovviamente per poterlo fare dovevo prima vendere casa a Piacenza, in Centro Storico.
Non avevo dubbi sul fatto che mi sarei affidato ad un’agenzia perché viaggiando molto per lavoro non mi era possibile seguire la vendita.
Per vendere casa a Piacenza volevo trovare un’agenzia che sapesse trasmettermi fiducia e allo stesso tempo che avesse al suo interno persone competenti e preparate.
Sono una persona molto selettiva e prima di affidare un incarico a qualcuno mi piace studiarlo e conoscerlo da vicino.
Poco distante dal mio appartamento c’era l’ufficio vendita di R.E. TRADING, la società che trattava lo stabile di Palazzo del Corso. Ero sempre molto incuriosito, ma non avevo mai avuto modo di fare una visita.
Fino al giorno dell’OPEN DAY. È stato lì che ho capito a chi volevo affidare l’incarico per vendere casa a Piacenza. Ho avuto modo di testare in prima persona la professionalità dei consulenti R.E. TRADING. Ho potuto apprezzare la loro preparazione e la loro precisione, oltre che la grande organizzazione dell’evento. Niente era stato lasciato al caso. In poche parole ho potuto toccare con mano il loro lavoro e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Nei giorni successivi ho preso appuntamento con il consulente di R.E. TRADING presente sul posto e abbiamo parlato di come vendere casa a Piacenza.
Il consulente mi ha spiegato il grande lavoro di marketing che R.E. TRADING svolge come agenzia per vendere casa. Infatti tutta la pubblicità del mio appartamento è stata curatissima con grande attenzione ai dettagli, che secondo me sono proprio quelli che fanno al differenza per vendere casa a Piacenza.
Una delle cose che mi ha colpito di più è stata l’utilizzo del drone per le riprese e i video aerei dell’area circostante il mio appartamento. Non avevo mai visto agenzie immobiliari usare dei droni per fare pubblicità ed effettivamente sembrava una cosa insolita anche a me. Ma evidentemente ha funzionato perché c’è stato un grande interesse nei confronti della mia abitazione e abbiamo fatto diverse visite.
Nel giro di poco più di due mesi R.E. TRADING è riuscita a vendere casa a Piacenza e infatti tra pochi giorni ci sarà il rogito! Sono veramente soddisfatto del lavoro che hanno svolto e della grande professionalità dimostrata. Sono persone affidabili, capaci e anche innovativi, non hanno paura di sperimentare per riuscire a vendere casa! Da parte mia posso solo darvi un consiglio: chiamate R.E TRADING e fissate un appuntamento con loro, anche solo per conoscere i servizi che offrono. Vi garantisco che dopo averci parlato non avrete più dubbi e affiderete a loro l’incarico di vendere casa a Piacenza!