fbpx

Sabrina: comprare casa a Parma

Io e mio marito ci eravamo finalmente decisi a comprare casa a Parma e avevamo iniziato a guardare qualche annuncio sui vari siti online.

Avevamo le idee abbastanza chiare su cosa ci interessava: un appartamento a Parma, nella zona sud – est della città, che avesse tre camere da letto, doppi servizi e una bella zona giorno.

Avendo due bambini ci interessava trovare un appartamento a Parma con camere da letto abbastanza spaziose in modo tale che ognuno potesse avere la propria privacy.

Ogni volta però si ripeteva la stessa storia. Vedevamo un appartamento a Parma su qualche sito che sembrava fare al caso nostro, con qualche foto e la descrizione che diceva “3 camere da letto”.

Poi quando andavamo a visitare l’appartamento a Parma scoprivamo che in realtà l’appartamento aveva 2 camere da letto e uno ripostiglio un po’ grande, oppure uno studiolo, comunque insomma non un camera da letto!

Come se non bastasse, molti agenti immobiliari con cui facevamo le visite ai vari appartamenti a Parma, non si facevano più risentire, nonostante ci avessero promesso il contrario.

In poche parola a un certo punto, dopo diversi mesi di ricerca, non avevamo trovato l’appartamento a Parma di cui avevamo bisogno e le agenzie ci avevano completamente scaricato, non si faceva sentire nessuno. Comprare casa a Parma sembrava impossibile.

Un giorno, mentre stavo andando a far spesa nel centro commerciale Eurosia, vedo un ufficio vendite di Casasmart, con alcuni annunci esposti in vetrina.
Uno in particolare aveva attirato la mia attenzione perché sembrava esattamente l’appartamento a Parma che cercavo da mesi.

Così sono entrata e sono stata accolta da una ragazzo molto gentile a cui ho chiesto delucidazioni in merito all’annuncio che avevo visto.

Il consulente è stato molto disponibile e ha saputo rispondere nel dettaglio ad ogni mia richiesta. Alla fine ho deciso che volevo andare con mio marito a vedere l’appartamento a Parma.

Una cosa che mi ha colpito molto è stata che, mentre spiegavo al consulente di Casasmart cosa stavo cercando di preciso, lui prendeva appunti dettagliati e mi faceva molte domande per capire DAVVERO cosa volevo dall’appartamento ideale.

Anche dopo aver fatto l’appuntamento, il consulente di Casasmart mi ha proposto altri appartamenti che potessero fare al caso mio.

Dopo alcune settimane Casasmart aveva trovato per la mia famiglia l’appartamento perfetto!

Ma non si sono limitati a questo. In Casasmart ci sono stati accanto nelle varie fasi dell’acquisto, dalla proposta, alla richiesta del mutuo e fino al rogito, un consulente era sempre con noi e a nostra disposizione per chiarire i nostri dubbi.

Questo per me, che sono una donna molto ansiosa, ha significato tanto. Sapere di poter contare sempre su qualcuno per qualsiasi dubbio o problema ha fatto la differenza.

Consiglio Casasmart di cuore a tutte le persone che voglio acquistare casa e voglio essere “coccolati” dall’inizio alla fine: con Casasmart un consulente sarà sempre a vostra disposizione, non sarete mai lasciati a voi stessi e non vivrete lo stress che spesso comporta cercare e comprare casa a Parma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *